Concorso DS in Sicilia: cosa è successo a Bronte ?

Su Mininterno circolano post riguardanti la ridente cittadina di Bronte, capitale del famoso pistacchio. In questo caso, però,  il pistacchio non è il protagonista, perché Bronte e luoghi limitrofi sono accostati alle dinamiche del concorso per Dirigenti scolastici svolto in Sicilia, Cosa sarà successo di tanto sconveniente in quel di Bronte ? Chi sono le persone coinvolte ? Quali misteri si nascondono che tanto fanno infuriare i malcapitati ricorrenti siciliani ? Le misteriose vicende di Bronte interesseranno anche le procure della Repubblica competenti per territorio ? Queste e altre sono le domande che molti siciliani e non si stanno ponendo alla luce  dell’accoglimento del ricorso da parte del CGA sul concorso a DS. Intanto per far vedere  quanto ricorra il nome di Bronte sul concorso DS siciliano si riportano i post di Mininterno:

 

Da: Pistacchi
08/05/2013 23.12.47
Bronte è famosa per i pistacchi , sono una specialità  molto apprezzata, anche perché cambiano continuamente gusto, probabilmente era questo lo scopo del viaggio di merende...


Da: Compagni di merende
09/05/2013 16.22.46
Quanto mi sarebbe piaciuto essere una mosca per essere presente a Bronte in quell'occasione, però  in compenso ho mandato una cimice.


Da: @@ma si
10/05/2013 19.18.27
Non ci sono solo i fatti di Bronte ma c'è ben altro! Non si può cambiare una graduatoria dall'oggi al domani solo perché vi sono pressioni politiche e buttare  gente che con molti sacrifici si meritava l'ammissione!! E' semplicemente vergognoso!!!! C'è una bella documentazione pronta per Report: sarà meglio di un film in prima visione! Sarà  uno sputtanamento generale.


Da: @@@@@@ma si
11/05/2013 0.18.25
pensa te che  alcuni meritevoli sono stati  letteralmente presi e tagliati fuori...non avevano il patrozzo o per lo meno non era il patrozzo giusto. "Bene bene..tu hai avuto 30? Chi è tuo patrozzo?"  "Nessuno!!!!????"
Via ,un calcio nel @@@@!!!!!!!!!!!!" E tu?" Mio patrozzo sta dalle parti di Maniace."" Bene bene..anche se sei cretino ti meriti di stare in graduatoria!"
Questo è quello che è accaduto, questa la vergogna della nostra Sicilia, questo lo schifo! Credo che molto presto andrò via da questo paese perché non si può vivere in un posto dove la gente ragiona ancora così !


11/05/2013 0.31.07
Ma il padrino non era di Maletto? Non scappare, pensa a combattere, non è il momento di demordere.