Non siamo EROI... siamo (già) INSEGNANTI !!!

" ... PROF SCHIFOSI, DEVONO FARE LA FAME ... "


E mentre il camorrista Jenny a Carogna ha fatto capire all’Italia intera in che mani siamo finiti,leggiamo che il leghista Borghezio, noto più che per la sue innovazioni politiche, per la guerra tra chi non beve l’acqua del Po e chi muore nelle acque di Lampedusa, verrà liquidato con 103 mila euro per la reintroduzione nel mondo del lavoro.

Non bastasse ciò Iva Zanicchi si erge, da eurodeputata di Forza Italia, comenuova paladina del sapere e della conoscenza.

Le sue ultime parole sono state molto chiare e la dicono lunga sulla sua visione della scuola, sulla libertà, che probabilmente nel suo Popolo di Partito, non ne ha respirata tanta.”Libro scolastico sull’amore gay ?

PROF SCHIFOSI, DEVONO FARE LA FAME”. DETTO DA CHI FA A GARA CON DUDU,
NON POSSO ESSERE CHE FIERA DI ESSERE UN’INSEGNANTE,

ma incomincio a credere che quest’ Italia non ha più dignità …

… Questi ragazzi non devono più imparare a pensare, a porre domande, ad ascoltare, magari tentando di mettersi nei panni degli altri, ed “essere educati in quanto uomini”, no, questi ragazzi devono rispondere a dei quiz e, se non saranno bravi,

I LORO PROFESSORI SARANNO RIPRESI, RITENUTI NON ALL’ALTEZZA, SICURAMENTE LI FARANNO SEDERE DALLA PARTE DEL TORTO E INVENTANDO UNA NUOVA PATOLOGIA PER ESCLUDERLI, LI CHIAMERANNO:

”I PROFESSORI CHE HANNO UN CUORE, DUE OCCHI E UNA TESTA BEN PIENA”.

LINK INTEGRALE; di Claudia Pepe:

http://questione-di-classe.com.unita.it/scuola/2014/05/06/non-siamo-eroi-siamo-gia-insegnanti/