Aldo Domenico Ficara perdona il Ds distratto



Da qualche giorno sto cercando di rasserenare gli animi di tutti i soggetti coinvolti nel  caso dell’ispettore Max Bruschi,  reo di aver commesso un errore di comunicazione in Facebook, di cui ha già chiesto scusa.   Impegnato in questo intento di rasserenare gli animi,  mi permetto di commentare un post pubblicato su Facebook. La risposta di un Dirigente Scolastico non si è fatta  aspettare, è quella del Preside Lamberto Montanari,  che per evidenziare il mio falso intento di rasserenare gli animi posta il seguente commento:


     



L’errore sta nel fatto che il Dirigente scolastico Montanari sbaglia autore, dandomi la paternità di un articolo che non ho scritto, ma che ha scritto mio fratello Lucio, Presidente del Direttivo regionale FLC – CGIL della Calabria.




Uno scambio di persona, che potrebbe dare fastidio, perché mi si vuole mettere in bocca parole che non ho mai scritto. Eppure in questo mio intento di rasserenare gli animi, pur invitando il preside Montanari a leggere con più attenzione i nomi degli autori, lo voglio perdonare,  perché so che Facebook è un mare dove l’errore sta sempre dietro l’angolo.


Aldo Domenico Ficara