Io voto SI


 
 
Io voto SI perché è tanto che manca nel nostro Paese un uomo solo al comando
Io voto SI perché è bello essere sottomessi alla Germania, all’Europa e ai poteri forti
Io voto SI perché  tutti dovrebbero perdere i loro risparmi per solidarietà ai clienti di Banca Etruria
Io voto SI perché la legge 107 sulla scuola è uno sballo che sballa
Io voto SI perché perdere il diritto di voto per il Senato è un pensiero in meno
Io voto SI perché sui propri territori meglio lasciar fare al governo centrale
Io voto SI perché voglio altre leggi 107, affinché sconvolgano la professione degli altri lavoratori
Io voto SI perché sono solidale con Marchionne, uno di noi
Io voto SI perché sono solidale con jpmorgan chase bank,  uno di noi
Io voto SI perché sono solidale con Jean-Claude Juncker,  uno di noi
Io voto SI perché sono un  …………………….
 
Redazione RTS