Le illazioni ( non provate ) su Mininterno riguardanti la commissione del concorso DS in Sicilia

Da: la verità 09/12/2012 11.03.57
va chiesto l'accesso e copia dei temi di coloro che si sono visti copiare, i quali andavano denunciati subito. io lo avrei fatto illo tempore, per amore di giustizia, nell'interesse della collettività  e mio.
la profssa Irene Iannello, preside in quiescenza , ha tenuto lezioni per il corso ASASI nel marzo 2010 ,  nel giugno 2011 quale docente, producendo utili materiali di studio. è ritornata, ne ricordo la presenza, in supporto, probabilmente non ufficiale,con l'avvio dell'as 2011-12, dopo la pubblicazione del bando , alla lezione introduttiva del corso di preparazione alle prove scritte.
al suo posto, mi sarei astenuto  dl condidarmi quale commissario

Sul forum di Mininterno "Concorso DS in Sicilia"  è stato pubblicato alle ore 11.03 del nove dicembre 2012 questo post,  che necessita di una verifica sia da parte della polizia postale che dalla redazione di Mininterno per scoprire chi si cela dietro il nickname " la verità ", ma soprattutto quali sono le documentazioni ufficiali che dimostrino le veridicità delle sue affermazioni. Si riporta il post al solo scopo di evidenziare le illazioni ( nella speranza che siano false e infondate per il bene del concorso DS in Sicilia ) che circolano nel web sulla commissione giudicatrice nel concorso DS in Sicilia

PS:

Dopo la pubblicazione di questo articolo esce un altro post sempre della stessa persona su MININTERNO:

Da: la verità 18/12/2012 23.20.47
rileggendo un mio precedente post  di alcuni giorni fa, desidero precisare, relativamente alle lezioni tenute dalla preside Iannello nell'ambito del corso ASASi del 2010/2011 a Palermo ,  che con verosimile probabilità  HO ERRATO nel riferirmi , a  memoria, alla sua presenza con l'avvio dell'a.s. 2011-12, dopo la pubblicazione del bando , all'incontro introduttivo del  corso successivo di preparazione alle prove scritte. Tanto è giusto correggere, per rispetto della verità, delle persone coinvolte, prima tra tutti la stessa docente, dei miei interlocutori in questo forum, soprattutto quelli che il corso ASASI non hanno frequentato.


L'ammissione di un errore non giustifica il fatto di aver denigrato l'operato di una professionista della scuola. Visto che siamo in tema di errori si attendono ulteriori precisazioni sulle date  di marzo 2010   e giugno 2011 .