RTS: risultato storico in FB, superata la barriera dei 1000 " mi piace "



Oggi 10 dicembre 2013 RTS nella sua pagina Facebook supera l'ambito traguardo dei mille " mi piace " spontanei. Il vantaggio di avere molti mi piace e molte condivisioni è legato al numero di passaggi che un nostro testo o una nostra offerta editoriale ha. Chi condivide, lo dice ai sui amici e avere molte condivisioni significa avere nuove possibilità di far conoscere ad altre persone il nostro messaggio.  Se gli articoli sono interessanti, un amico lo dice ad un amico e così via. Per RTS i benefici di avere molti mi piace e molte condivisioni è quello di far passare un'informazione utile al mondo della scuola e della trasmissione del sapere. Di seguito si riportano le prime 10 città italiane ( dati Facebook ) con i maggiori " mi piace " su RTS:


Città
I tuoi fan
Rome, Lazio, Italy
88
Naples, Campania, Italy
31
Palermo, Sicilia, Italy
30
Milan, Lombardia, Italy
30
Catania, Sicilia, Italy
28
Reggio di Calabria, Calabria, Italy
26
Bari, Puglia, Italy
21
Cagliari, Sardegna, Italy
15
Salerno, Campania, Italy
14
Turin, Piemonte, Italy
14