Annie Seifullah Schmutz : La preside disinibita del Robert Wagner School

Riportiamo un articolo de Il Messaggero.it dal titolo "La preside fa sesso a scuola con dipendenti e genitori degli alunni: le prove sul suo pc"


NEW YORK - Sospesa per aver fatto sesso a scuola durante le ore di lavoro e con partner diversi: è quello che è toccato a una preside di un istituto di New York, la Robert Wagner School.
La donna, Annie Seifullah Schmutz, di 35 anni, è accusata di aver avuto rapporti sessuali con un vigilante, un assistente e il padre di un alunno. Sul suo computer le prove degli appuntamenti nel suo ufficio. Gli investigatori hanno sequestrato immagini compromettenti della dirigente in biancheria intima. Le foto erano sui computer del dipartimento, quindi tra il materiale scolastico.
"Siamo sconvolti dalle accuse e l'abbiamo rapidamente rimossa dall'incarico" ha detto il portavoce del Dipartimento della Pubblica Istruzione . La Seifullah avrebbe abusato del suo potere per trovare più partner sessuali nella sua scuola.


http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/PERSONE/new_york_sesso_alunni_genitori_insegnante_foto_pc_scuola/notizie/667658.shtml