Lavinia Flavia Cassaro: Mi sento stupida. Ho dato adito a costruire un castello mediatico



La docente Lavinia Flavia Cassaro, saltata agli onori della cronaca per aver pubblicamente insultato le forze dell’ordine, ammette di essersi lasciata andare, dichiarando: “Mi sento stupida. Ho dato adito a costruire un castello mediatico. Se fossi riuscita a mantenere la lucidità avrei espresso meglio i miei pensieri. Mi sento in colpa? Nei confronti dei miei compagni. Non avrei dovuto cadere in questi tranelli e farmi travolgere dalla passione e dalla rabbia ma la nostra Costituzione dichiara che il fascismo è un reato e CasaPound è esplicitamente un partito fascista. Io mi sento profondamente antifascista. Non dico che cosa voto, di certo l’unica vera forza politica di sinistra è Potere al Popolo”.

Aldo Domenico Ficara