Sentenza CdS sul concorso a Ds: aggiornamento di ora in ora



RTS seguirà tutti gli sviluppi riguardanti la sentenza del Consiglio di Stato sul Concorso per Dirigente scolastico a partire dalle ore 10.00 dell'undici luglio 2019, come già detto in precedente post del blog:

Aggiornamento ore 11.30: nessuna notizia dal Consiglio di Stato. Viene confermata l'ipotesi di una sentenza rinviata a domani 12 luglio 2019

Aggiornamento ore 12.00Terminata la discussione presso il Consiglio di Stato relativamente al ricorso presentato dal Ministero contro l’annullamento da parte del Tar del concorso a Dirigente scolastico.

Aggiornamento ore 12.30è stato richiesto al collegio di sospendere la sentenza per consentire la conclusione della procedura e fissare l’udienza di merito ad ottobre. Il Collegio si è riservato di decidere e tra stasera e domani dovrebbe depositare il provvedimento.

Aggiornamento ore 13.00: 60% di possibilità che la sentenza possa essere depositata nel pomeriggio, 40% di possibilità che la stessa sia depositata domani mattina

Aggiornamento ore 14.00 Gli stessi ricorrenti che hanno ottenuto in precedenza la sentenza del Tar Lazio si sarebbero resi conto che l'annullamento della procedura non sarebbe utile nemmeno per loro stessi ed all'udienza odierna avrebbero cercato di circoscrivere la portata della sentenza alla sola fase di correzione della prova.

Aggiornamento ore 16.00: nessuna novità rispetto all'ultimo aggiornamento delle 14.00