Come Infastidire gli Insegnanti; dormire in classe


Riportiamo alcune righe di un post che gira nei forum degli studenti e incita gli stessi al sabotaggio di una lezione. Il post dice: "Dormi a lezione. Questa strategia funziona meglio se ti siedi verso il fondo dell'aula o se guardate un film. Tutto quello che devi fare è appoggiare la testa sul banco e chiudere gli occhi. Ben presto ti appisolerai. Niente è più fastidioso o irrispettoso di un alunno che si addormenta mentre l'insegnante sta parlando. Nel caso in cui tu non riesca a dormire, puoi fingere di farlo, magari fai finta anche di russare, o apri la bocca e lascia che esca la bava per far ridere gli altri.
Puoi anche piegare le braccia sul banco per appoggiarci la testa e avere un gran sorriso stampato in volto, in modo che gli altri studenti si sentano ispirati a dormire visto che tu sembri così felice di farlo.
Se vuoi far arrabbiare il tuo professore, puoi portare anche un cuscino e una coperta a scuola.
Un altro comportamento fastidioso? Fingere di dormire per un po' e poi “svegliarti” e fare delle domande all'insegnante, naturalmente scegli quelle a cui ha già dato risposta mentre stavi “dormendo”."