Prof descrive su FB come ha sconfitto dopo quaranta giorni di ospedale il covid-19


Riportiamo l’inizio di un post di un Prof  molto conosciuto nel web, in cui rivela la sua brutta esperienza da contagiato Covid 19. Nel post si scrive: “Finalmente a CASA! Dopo quaranta duri giorni di ospedale sconfitto il covi-19 sono VIVO. nei tanti giorni di isolamento ho pensato più volte alla casualità di essere in una statistica o un'altra. Primi quindici giorni un unico incubo di dolore, soffocamenti, angoscia, disperazione...poi un giorno il trillo del telefonino mi risveglia: Papà sono tua figlia mi riconosci? Mi Guardo attorno e sono da solo in una stanza. Sono in isolamento, la condizione ospedaliera più dura eccetto il dolore. Mi guardo ho le braccia tartassate da prelievi e buchi per le flebo. "Siamo riusciti a prenderlo per i capelli, ha la tempra forte ce la farà". Sono seguiti interminabili giorni e notti, insonni, vissuti da solo col solo conforto del telefonino che mi faceva parlare con i famigliari “.