Una Prof.ssa preoccupata dalla Maturità in presenza viene censurata dal gruppo FB 'Ditelo al ministro Azzolina'


Riportiamo un post della Prof.ssa Sassone ricevuto nel gruppo Facebook di RTS sugli stipendi riguardante la pubblicazione social di un post sullo svolgimento dell' Esame di Stato in presenza. Di seguito il post:

Buongiorno,
mi chiamo Maria Sassone,sono docente nella scuola secondaria di secondo grado, giorni fa mi sono iscritta al gruppo 'Ditelo al ministro Azzolina' per manifestare il mio pensiero riguardo l'effettuazione dell' Esame di Stato in presenza, ho manifestato una certa preoccupazione e la mia contrarieta' per motivi di salute e di reale fattibilita', ho chiesto la pubblicazione del post riscrivendolo per tre volte ma non e' stato mai pubblicato, e' apparso un attimo una volta e poi e' sparito subito,ho aspettato un paio di giorni ma i miei post erano sempre'in attesa di approvazione dagli amministratori' ,nel frattempo venivano pubblicati tanti altri post ,i pochi commenti che ho provato a fare in altri post hanno avuto solo risposte offensive di genitori avvelenati per la chiusura delle scuole come se fosse colpa mia e non dell' epidemia, con avvilimento mi sono cancellata da gruppo,e' democrazia questa? Grazie.